• Dott. Raffaele De Leonardis - Sindaco
  • Di Domenico Domenico - Vice Sindaco-assessore: Lavori Pubblici - Edilizia Pubblica - Privata - Pianificazione Territorio.
  • Cerqua Bonaventura - Assessore: Sport - Turismo - Spettacolo - Politiche Cimiteriali - Verde Pubblico - Manutenzione Acquedotto.
  • De Rosa Principia - Assessore: Politiche Sociali - Giovanili - Ambiente - Protezione Civile - Bandi Europei - Innovazione Tecnologica.
  • Di Nardo Elvira - Assessore: Pubblica Istruzione - Edilizia Scolastica - Cultura - Agricoltura - Trasposrti - Commercio - Attività Produttive.P
  • Sabatino Sandro Franzese - Assessore: Affari Generali e Personale - Rapporti con Enti Sovracomunali - Biblioteca - Pari Opportunità - Politiche Infantili - Immigrazione - Associazionismo e Volontariato.. (Descreto Sindacale 62 del 03/10/2018)