Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente

Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

NOTA STAMPA 18/17

 

CONTRIBUTO RAGAZZE MADRI, DA OGGI SI PAGA

 

Ma per il 2017 cambiano le regole e sarà il Comune capofila dell’Ambito a svolgere le pratiche. Il sindaco De Luca spiega le nuove modalità in una comunicazione video

 

 

 

Da oggi sono in pagamento i contributi a favore delle ragazze madri di Qualiano.  Il sindaco Ludovico De Luca, in una comunicazione video, spiega il perché del ritardato pagamento e le nuove norme intervenute.

 

E’ dovuto essenzialmente al fatto che la Città Metropolitana ha comunicato che non comparteciperà più  con la propria quota. Abbiamo, quindi, dovuto rifare i calcoli con un importo minore, essendo la cifra a disposizione partecipata solo dal Comune e dalla Regione”, spiega il Primo Cittadino.

 

Il sindaco De Luca, dettaglia anche le modalità, che dovranno seguire le ragazze madri nel richiedere il contributo per l’annualità 2017 a seguito di una serie di regole che son cambiate e di cui è anche stati diffuso un manifesto, sarà l’Ambito ad occuparsi di tutto. In particolare il Comune di Melito, che è capofila dell’Ambito a cui appartiene Qualiano.

 

I nostri uffici, sono a disposizione e forniranno tutto il supporto e le delucidazioni necessarie”, conclude il Sindaco.    

UFFICIO STAMPA

Angela Fabozzi

Pin It