Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente

Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

NOTA STAMPA 47/17

QUALIANO, E’ CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PARTITA INAUGURALE DEL CAMPO SPORTIVO

Al Santo Stefano il prossimo 2 Giugno alle ore 10.30, scenderanno sul prato verde gli  Amministratori comunali contro le scuole calcio cittadine

Partita inaugurale del campo sportivo Santo Stefano, che incassata l’agibilità ed ottenuto il dissequestro, oramai ha tutte le carte in regola, per ospitare oltre mille tifosi, che potranno incitare o fischiare le performance  sportive dei propri beniamini. Al Comunale di Qualiano, in via Falcone, il prossimo 2 Giugno, scenderanno in campo la squadra degli Amministratori locali  contro una formazione delle scuole calcio cittadine.  Fischio di inizio alle ore 10.30 e tutti gli spettatori potranno tifare per l’una o l’altra squadra stando comodamente seduti sulle gradinate delle tribune dalle quali potranno sostenere ed incitare chi sul prato verde indossa i calzoncini e le scarpette chiodate.

campo_e_tribune.jpg

Verranno così simbolicamente inaugurati gli spalti del campo sportivo, che è un impianto di tutto rispetto e che ha tanto da offrire alla platea degli sportivi locali e non. La tifoseria accederà alle gradinate,  dall’entrata dedicata attrezzata per ospiti e locali e fornita dei servizi bagni  sia per le donne che per gli uomini. Agli sportivi è destinato, invece, l’ingresso principale su via Falcone.

Dobbiamo volare in alto per questa struttura. Dagli spalti si vede Ischia ed il mare, mentre tutto intorno c’è un polmone di verde. Basta solo questo a farci capire che il campo sportivo ora che ha tutte le carte in regola lo dobbiamo far crescere sotto il profilo dell’accoglienza di iniziative meritevoli. Il campo è di tutti e sarà un altro fiore all’occhiello di questa città, facendo crescere tanti talenti”, ricorda il sindaco Ludovico De Luca.

Vetture tutte rigorosamente fuori sia su via Falcone che sulla stradina posta sul lato nord della struttura sportiva. Ancora segreta la formazione amministrativa che scenderà in campo.   

Pin It